| |
 Yeah; dub.
Group: Guardiani della LunaPosts: 1031 Location: Tokyo; Status:  | |
| 
CITAZIONE Ed ecco che si parte con questo progetto! Un anime sensazionale, commovente e geniale che son sicuro vi piacerà! Io mi occuperò del mix mentre Jinx mi aiuterà per l'organizzazione 'scritta' dei topic e del resto. Speriamo vi piaccia il cast, se avete dei commenti scrivete pure qui!
CITAZIONE Numero Episodi: 11 In ondo in giappone per la prima volta: Luglio 2009 | Settembre 2009 Nome Opening: Kimi no uta | Abingdon boys school Nome Ending: M/elody | Shion Tsugi
CITAZIONE Tokyo Magnitude 8.0 è un anime catastrofico che immagina una Tokyo distrutta da un sisma del 8° grado, paragonabile a quello che ha colpito la regione del Sichuan in Cina lo scorso anno, e che è stato capace di mietere innumerevoli vittime, distruggere la maggior parte degli edifici e di alimentare uno tsunami dell'altezza di 40 metri.
La storia si focalizza su Mirai, una studentessa delle medie che all'inizio delle vacanze estive si dirige sull'isola artificale di Odaiba, a Tokyo, assieme a suo fratello Yuuki per un'esibizione di robot. I loro programmi saranno totalmente stravolti quando dalla terra si sprigionerà una terrificante scossa sismica in grado di distruggere la famosa Tokyo Tower e il Rainbow Bridge, cambiando in un istante il paesaggio della Capitale. Con l'aiuto di Mari, che i due incontrano a Odaiba, Mirai e Yuuki cercano di tornare nella loro Setagaya, nella Tokyo occidentale. Personaggi Principali
 Jinx as Mirai Onozawa: È la protagonista della storia. È una ragazzina di prima media, stufa della sua vita monotona e dei suoi genitori che litigano in continuazione e che sono più interessati al lavoro che ai figli. Motivazione: Dopo aver sentito la sua voce mi sono subito reso conto quanto sia identica alla voce di Jinx. Questo personaggio parla molto ed esprime diversi stati d'animo complicati. Sarà un'ottima sfida per te!
 Shen as Yuuki Onazawa: È il fratello minore di Mirai e frequenta la terza elementare. Motivazione: Chi meglio può intepretare un bambino delle elementari se no un bambino delle elementari? Ed ecco che Shen ci dovrà convincere con la sue capacità. Fai del tuo meglio!
 Mais as Mari Kusanabe: È una donna trentaduenne che lavora con la sua moto come fattorina. Vive insieme con la madre e la figlia e cerca di guadagnare soldi per trasferirsi in una casa dove ci sia un'altalena, desiderio della figlia. Dopo il terremoto, aiuta Mirai e Yuuki a ritornare dai genitori. Motivazione: Cercavamo una voce dolce e gentile, ma allo stesso tempo decisa e matura. E dunque, ecco spuntare la nostra Mais, che siam sicuri ci stupirà con la sua bravura come ha sempre fatto!
 Kaito as Seiji Onozawa: È il padre di Mirai e Yuuki. Motivazione: Beh, non abbiamo molto da dire. Un papà. Una voce calda e matura. Kaito!
 Usagi as Masami Onozawa: È la madre di Mirai e Yuuki. Motivazione: Anche qui, sappiamo che la regina della mamme è la Usagi. Quindi siam sicuri che la renderà benissimo come fa sempre!
Personaggi Secondari
Christel Takigawa: Nana
Kento: Lee
Hina Kusanabe: Hina
Obasan Kusanabe: RikaEdited by `L e e; - 26/9/2009, 23:18 |
| | |