Tsuki no Hana Fandub

Reply
Tokyo Magnitude 8.0
view post Posted on 26/9/2009, 19:41Quote

Yeah; dub.

Group: Guardiani della Luna

Status: Utente anonimo

image

CITAZIONE
Ed ecco che si parte con questo progetto! Un anime sensazionale, commovente e geniale che son sicuro vi piacerà! Io mi occuperò del mix mentre Jinx mi aiuterà per l'organizzazione 'scritta' dei topic e del resto. Speriamo vi piaccia il cast, se avete dei commenti scrivete pure qui!

CITAZIONE
Numero Episodi: 11
In ondo in giappone per la prima volta: Luglio 2009 | Settembre 2009
Nome Opening: Kimi no uta | Abingdon boys school
Nome Ending: M/elody | Shion Tsugi

CITAZIONE
Tokyo Magnitude 8.0 è un anime catastrofico che immagina una Tokyo distrutta da un sisma del 8° grado, paragonabile a quello che ha colpito la regione del Sichuan in Cina lo scorso anno, e che è stato capace di mietere innumerevoli vittime, distruggere la maggior parte degli edifici e di alimentare uno tsunami dell'altezza di 40 metri.

La storia si focalizza su Mirai, una studentessa delle medie che all'inizio delle vacanze estive si dirige sull'isola artificale di Odaiba, a Tokyo, assieme a suo fratello Yuuki per un'esibizione di robot. I loro programmi saranno totalmente stravolti quando dalla terra si sprigionerà una terrificante scossa sismica in grado di distruggere la famosa Tokyo Tower e il Rainbow Bridge, cambiando in un istante il paesaggio della Capitale.
Con l'aiuto di Mari, che i due incontrano a Odaiba, Mirai e Yuuki cercano di tornare nella loro Setagaya, nella Tokyo occidentale.

Personaggi Principali

image
Jinx as Mirai Onozawa: È la protagonista della storia. È una ragazzina di prima media, stufa della sua vita monotona e dei suoi genitori che litigano in continuazione e che sono più interessati al lavoro che ai figli.
Motivazione: Dopo aver sentito la sua voce mi sono subito reso conto quanto sia identica alla voce di Jinx. Questo personaggio parla molto ed esprime diversi stati d'animo complicati. Sarà un'ottima sfida per te!

image
Shen as Yuuki Onazawa: È il fratello minore di Mirai e frequenta la terza elementare.
Motivazione: Chi meglio può intepretare un bambino delle elementari se no un bambino delle elementari? Ed ecco che Shen ci dovrà convincere con la sue capacità. Fai del tuo meglio!

image
Mais as Mari Kusanabe: È una donna trentaduenne che lavora con la sua moto come fattorina. Vive insieme con la madre e la figlia e cerca di guadagnare soldi per trasferirsi in una casa dove ci sia un'altalena, desiderio della figlia. Dopo il terremoto, aiuta Mirai e Yuuki a ritornare dai genitori.
Motivazione: Cercavamo una voce dolce e gentile, ma allo stesso tempo decisa e matura. E dunque, ecco spuntare la nostra Mais, che siam sicuri ci stupirà con la sua bravura come ha sempre fatto!

image
Kaito as Seiji Onozawa: È il padre di Mirai e Yuuki.
Motivazione: Beh, non abbiamo molto da dire. Un papà. Una voce calda e matura. Kaito!

image
Usagi as Masami Onozawa: È la madre di Mirai e Yuuki.
Motivazione: Anche qui, sappiamo che la regina della mamme è la Usagi. Quindi siam sicuri che la renderà benissimo come fa sempre!

Personaggi Secondari

image Christel Takigawa: Nana

image Kento: Lee

imageHina Kusanabe: Hina

imageObasan Kusanabe: Rika

Edited by `L e e; - 26/9/2009, 23:18

image

« Soltanto una cosa rende impossibile un sogno;
la paura di fallire. »

( LEH. | REC. | BWT. | AFD. | MAL. | SSD. )

| | | | |

image image image image

Message Email MSN Top
view post Posted on 26/9/2009, 20:04Quote

Spirito argenteo

Spero di poter rendere al meglio il ruolo di Mirai >____<
Sarà una sfida sì e__e
Forza! Al lavoro +__+

image

Ruoli Dub •

image image image image image image

CITAZIONE
Jinx, la mia sorella di battaglia, la guerriera dal cerchio che trova un doppio senso ovunque! Che cosa farei senza di te? Come farei a combattere le battaglie contro la noia, senza le scene che fai con Lee? A questo punto dico solo: Odore di uova!
Kaito

Regalini:
x x x x x x x x x x x x x x

CITAZIONE
Pensieri sparsi alle 4 di notte.
Sei e sarai la mia UNICA NipotinaH!
Insieme abbiamo condiviso tante ansie per i cast e tanti scleri,spero di poter condividere con te tanto altro!
Ti vedo davvero come una Nipotina da coccolare e proteggere… Perciò se qualcosa non va parlane con la ZiaH che poi ci pensa lei! u______u Ti amo davvero tanto!
Rika <3333

Message Email Top
view post Posted on 26/9/2009, 21:01Quote

Spirito argenteo

Group: Dei lunari

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 18:25

*legge cast*
... ooookay lol
beh spero di stare meglio presto, così cominciamo^^

Ancora mille grazie gemy per il logo fantastico *_*

Kaito sings:

as Vocaloid Kaito
imageimageimageimage
image
Openings // Endings
imageimageimageimage
imageimage
Others
imageimage
CITAZIONE
Papino mio, ti adoro <3 Se io illumino la corona di Odette, tu dipingi e tessi sogni eterni nel mio cuore con la melodia della tua voce... Ti amo come una figlia ama il suo papà, il più bel papà del Mondo <3 Baci grandi e dolci, dalla tua ballerina Tsuki <3

CITAZIONE
Prima di conoscere te per bene avevo già scaricato tutte le tue canzoni sull’ipod e pensavo:
“Un ragazzo con questa voce non può che essere perfetto!” .
E infatti non mi sbagliavo! *_*
Fin da subito ci siamo aperti l’un l’altro,ci siamo confidati e confrontati,ma abbiamo anche sclerato a lungo! XDDD
Gia’ solo perché riesci a sopportarmi vai ammirato!
Tutta la tua dolcezza la esprimi attraverso le tue canzoni e colpisce dritta al cuore.
Sei un nii-san davvero ideale,dolce e premuroso,ma anche geloso quando necessario!
Non so come farei senza di te!
Rika <333

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 26/9/2009, 21:12Quote

Spirito argenteo

Group: Member
Location: **... Dal Mondo delle Tenebre - I'm a Vampire ...**

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 17:53

Chuuu grazie per il ruolo !!! *O*

♥RUOLI DUB ♥ (Alcuni ruoli sono doppi xkè ottenuti più volte!) >w<

image image image image image image image image image image

image

Ti Amo MogliaH! <3
CITAZIONE
Pensieri sparsi alle 4 del mattino.

Amore mi ricordo ancora come ti feci la proposta di matrimonio!
Un messaggio privato folle,ma scritto col cuore.
Sei diventata una persona fondamentale e quando ti ho incontrata per me
è stato come toccare il cielo con un dito!
Posso vantarmi addirittura di averti dato tanti bacini della buonanotte *-*
Amore mio ti amo davvero tanto quando sei dolce e tenere,ma ancora di più quando sei sadica e diabolica!
Ti amo!!!
Rika <333

Message Email Top
view post Posted on 27/9/2009, 13:49Quote

Spirito argenteo

Group: Germogli di Luna

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 19:36

Ringrazio per il ruolo e naturalmente accetto. Mi impegnerò pe meritare la fiiducia che mi è stata data!
Solo una cosa: non chiamatemi più la regina delle mamme. Non voglio essere ritagliata in quel ruolo xD

Kuro;Usagi;Rainbow;Blow
Shiritoriani DOC xD
image

I miei ruoli *-*
imageimagegli altri coming soon xDDD

Gemy di Blow - Mamma di Myco, Kaito, Lee - Cugina di Hina - Gatto di Mais nyaaaaa - Kika è il mio peluche - Nonna di Maora - Brioche di Nanuccina Cappuccina - Sorella di Cocky&PrinceEndimion -Zia di Gans - Pantofolina sinistra di Jinx (che è la destra)

Staff in:XXXXX

Certificato di matrimonio Usagi&Cancer <3
Adozioni:<3<3

Pensierini: Jinx&Lee (Pantofolina&Figlio

CITAZIONE
Quando ti ho conosciuta eri la mia DEA! *-*
La persona che più ammiravo in assoluto. Colei che trasfmora le nostre voci in opere d’arte. Un mito! =ç=
La tua imparzialità e l’amore per quello che fai mi hanno colpito fin da subito! I tuoi incoraggiamenti e i tuoi consigli sono stati fondamentali. E’ grazie a te che doppio in una certa maniera!
Pian pianino stiamo legando sempre pià e io sto sfiorando l’apoteosi! XQ____
Per me è un onore legare con una persona pura come te!
Sei proprio degna di essere chiamata USAGI TSUKINO.
Shore ti voglio un gran bene!!!
Rika <3333

Message Email Top
view post Posted on 27/9/2009, 15:35Quote

Spirito argenteo

Group: Germogli di Luna

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:21, 3 minuti fa

Message Email Top
view post Posted on 29/9/2009, 22:04Quote

Yeah; dub.

Complimenti a tutti! Son contento vi piacciano i ruoli <3.
Spero che venga una bella produzione, tengo molto a quest'anime +çç+.

CITAZIONE (Little_Usagi @ 27/9/2009, 14:49)
Ringrazio per il ruolo e naturalmente accetto. Mi impegnerò pe meritare la fiiducia che mi è stata data!
Solo una cosa: non chiamatemi più la regina delle mamme. Non voglio essere ritagliata in quel ruolo xD

Okay, Mamy! Non lo faremo più ù_u.
Anche perchè sappiamo benissimo che sai fare qualsiasi tipo di personaggio, perdonaci ;P.

image

« Soltanto una cosa rende impossibile un sogno;
la paura di fallire. »

( LEH. | REC. | BWT. | AFD. | MAL. | SSD. )

| | | | |

image image image image

Message Email MSN Top
6 replies since 26/9/2009, 19:41

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Feather è una skin di Shizuru117 pubblicata su The Graphic Corner