Tsuki no Hana Fandub

Reply
• REC
view post Posted on 1/6/2009, 12:58Quote

Bocciolo di luna

Group: Member

Status: Utente anonimo

• REC

image

trama

E' un giorno di pioggia, Matsumaru Fumihiko è in trepidante attesa di fronte ad un cinema di Tanaka, una collega di lavoro verso cui le mire del giovane sono evidenti. Tutto però sembra indicare che gli sia stata data buca e, quando oramai il giovane è in procinto di gettare i biglietti del cinema, viene fermato da una strana ragazza che, con la motivazione che quello sarebbe un grosso spreco, lo trascina a guardare il film (Vacanze Romane) insieme a lei. Fumihiko si ritrova quindi nella paradossale situazione di guardare un film con una perfetta sconosciuta che oltretutto non fa altro che "recitarne" più e più volte i sottotitoli a voce alta. l'avventura si conclude con l'incontro con Tanaka all'uscita del cinema, la donna è intenta però ad amoreggiare con un energumeno. La giornata non è ancora finita comunque e Fumihiko si ritrova ad uscire con la strana giovane appena conosciuta che sembra volersi sdebitare per il cinema offrendogli la cena come ringraziamento. La giovane, Honda Aka, si rivela essere una doppiatrice ancora in erba oltre che grande ammiratrice di Audrey Hepburn e per giunta sembra abitare nello stesso isolato di Fumihiko.
Tutto sembrerebbe però chiudersi con quella serata, se non fosse per il fatto che la casa di Aka brucia in un incendio, lasciando la giovane, a quanto pare sola al mondo, senza un alloggio. Alloggio al quale provvede Fumihiko, accorso sulla scena, invitandola nel suo appartamento. La particolare situazione, lo shock di Aka e la gentilezza del suo salvatore alla fine portano i due a letto insieme; ma la ragazza sembra dileguarsi già in mattinata... la storia dei due è però solo agli inizi ed infatti già il giorno dopo si incontrano di nuovo all'audizione per la scelta dei doppiatori di uno spot per l'azienda in cui Matsumaro è impiegato.

ps: dovete confermare nei seguenti forum, se non vi siete presentati, presentatevi x°

ps ancora x°DD

ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a trovare gli
episodi,ost e se possibilmente raw

Proposto al:
Kokoro no voice fandub
Rec italian fandub;
tsuki no hana fandub

ovviamente sarà una collaborazione ^_^

se verrà approvato vi chiedo di aspettare
perchè vorrei prima finire con il mio progetto e con il mix del progetto
della rikku, grazie ^_^

Edited by • L o l l i c C H - 1/6/2009, 15:25

image

Ruoli Ottenuti:
image image image image

Message Email Top
view post Posted on 1/6/2009, 13:34Quote

Spirito argenteo

Group: Dei lunari

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 18:25

Okay, per me va bene^^

Ti metto i Link per gli altri fori.

Kaito sings:

as Vocaloid Kaito
imageimageimageimage
image
Openings // Endings
imageimageimageimage
imageimage
Others
imageimage
CITAZIONE
Papino mio, ti adoro <3 Se io illumino la corona di Odette, tu dipingi e tessi sogni eterni nel mio cuore con la melodia della tua voce... Ti amo come una figlia ama il suo papà, il più bel papà del Mondo <3 Baci grandi e dolci, dalla tua ballerina Tsuki <3

CITAZIONE
Prima di conoscere te per bene avevo già scaricato tutte le tue canzoni sull’ipod e pensavo:
“Un ragazzo con questa voce non può che essere perfetto!” .
E infatti non mi sbagliavo! *_*
Fin da subito ci siamo aperti l’un l’altro,ci siamo confidati e confrontati,ma abbiamo anche sclerato a lungo! XDDD
Gia’ solo perché riesci a sopportarmi vai ammirato!
Tutta la tua dolcezza la esprimi attraverso le tue canzoni e colpisce dritta al cuore.
Sei un nii-san davvero ideale,dolce e premuroso,ma anche geloso quando necessario!
Non so come farei senza di te!
Rika <333

Message Email WEB MSN Top
2 replies since 1/6/2009, 12:58

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Feather è una skin di Shizuru117 pubblicata su The Graphic Corner